Accedi al sito
Serve aiuto?
  •  

     

    Oggetto Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l’acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito www.profumitestervaleria.it appartenente a Nonsolografica di Alberio Rosaria- Via Solicchiata, 131 95031 Adrano (CT).
    Ogni operazione d’acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche. Accettazione delle condizioni generali di vendita Il Cliente, con l’invio telematico della conferma del proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con Nonsolografica, le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate. Impegni del cliente Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on line dai Clienti visitatori del sito www.profumitestervaleria.it prima che essi confermino i loro acquisti. L’inoltro della conferma d’ordine pertanto implica la totale conoscenza di esse Condizioni Generali di Vendita e la loro integrale accettazione. Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d’acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999. Prezzi di vendita I prezzi di listino riportati all’interno del negozio online, si intendono IVA inclusa e possono variare in qualsiasi istante senza che Mister Tester debba darne comunicazione alcuna, si declina inoltre ogni responsabilità inerente a qualsiasi descrizione sbagliata. Tali informazioni verranno inviate all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Consumatore anche al momento della registrazione dell’ordine unitamente alle informazioni sull’indirizzo di consegna eventuali altre note o spese. La conferma definitiva dell’ordine verrà inviata al Cliente, sempre per posta elettronica momento del completamento della transazione e conterrà le stesse informazioni.
  • MODALITA' DI PAGAMENTO
    Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l'esatta compilazione del modulo d'ordine ed il consenso all'acquisto. Il cliente può effettuare il pagamento tramite uno dei seguenti servizi di pagamento, scegliendo la modalità in fase di completamento dell'acquisto.

    PayPal Il cliente effettua il pagamento utilizzando il sitema PayPal, l'importo sarà visualizzato immediatamente e la merce partirà entro 2 giorni, salvo problemi di disponibilità.

    PostaPay il cliente effettua il pagamento appena visualizato l'importo verra effettuata la spedizione lamerce partira
    entro 2 giorni, salvo problemi di disponibilita.

    Bonifico Bancario L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.
    La causale del bonifico bancario dovrà riportare: - il nome del prodotto; - la data di effettuazione dell’ordine; - nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.

    Contrassegno Il cliente effettua il pagamento al momento della consegna. E' richiesto un supplemento di euro 5,00.
    Al momento non viene accettato questo tipo di pagamento.

    Carta Di Credito Il cliente effettua il pagamento utilizzando il sitema carta di credito di PayPal, l'importo sarà visualizzato immediatamente e la merce partirà entro 2 giorni, salvo problemi di disponibilità

     

  • Diritto di recesso
    1.Ai sensi dell’art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato al successivo punto 3.
    2. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare una email con conferma di lettura entro 10gg dal ricevimento merce a: , contenente: - dichiarazione scritta e firmata della volontà di esercitare il diritto di recesso indicante il codice/i articolo/i per il quale si richiede il recesso; - indirizzo Paypal sul quale ottenere il rimborso;
    3. Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni: -il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza. Non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, manuali, ecc...); - Nonsolografica, ai fini dell’applicabilità del diritto di recesso nel contratto a distanza come previsto dal D.Lgsl. 206/2005, informa il cliente che il bene compravenduto sarà da intendersi sostanzialmente integro, ai sensi dell’art.67 c.2 D.Lgsl. 206/2005, solo in caso di mancata infrazione o apertura da parte dell’acquirente della relativa confezione; - il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre il numero di RMA (codice di autorizzazione al rientro) rilasciato da "Nonsolografica". Va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto; - il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso deve riportare lo stesso codice prodotto presente sulla bolla accompagnatoria; qualora il bene dovesse riportare un codice prodotto diverso da quanto segnalato sulla bolla accompagnatoria, il reso non verrà accettato e il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; - le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; - la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; - in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto,
    " Nonsolografica " darà comunicazione al Cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; - " Nonsolografica " non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; - il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso deve rientrare nei nostri magazzino entro 10gg solari dalla data di autorizzazione al rientro, dopo tale termine la spedizione sarà respinta e contemporaneamente annullata la richiesta di recesso.
    4. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale e/o alle confezioni interne (cellofan, scatole, ecc.), Mister Tester provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo della merce resa, entro 30 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato a mezzo Bonifico Bancario. 5. Mister Tester, ai fini dell’applicabilità del diritto di recesso nel contratto a distanza come previsto dal D.Lgsl. 206/2005, informa il Cliente che il bene compravenduto sarà da intendersi sostanzialmente integro, ai sensi dell’art. 67 c. 2 D.Lgsl. 206/2005, solo in caso di mancata infrazione o apertura da parte dell’acquirente della relativa confezione e del sigillo di marca. Nel caso di decadenza del diritto di recesso,
    "Nonsolografica  " provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.